Segnalazioni

L’eredità della Spada | Segnalazione Autore

vintage-pink-roses-tumblr-658091

Buon pomeriggio cari lettori!♥

Oggi vi segnalo L’eredità della Spada di Cristina Azzali , curiosi di sapere di cosa si tratta?


  • Titolo: L’eredità della spada12803255_1036626033077612_2905225443433875302_n (1).jpg
  • Autore: Cristina Azzali
  • Genere: fantasy
  • Pagine: 630
  • Prezzo: € 25,00 (cartaceo) € 6,99 (e-book)
  • Formato (cartaceo o E-book): entrambi
  • Social: Facebook – Senso Inverso
  • Dove acquistarlo: Amazon (https://www.amazon.it/Leredit%C3%A0-della-spada-Cristina-Azzali-ebook/dp/B014XMDT8K) Ibs (https://www.ibs.it/eredita-della-spada-libro-cristina-azzali/e/9788867931743) e tutti gli altri bookstore online
  • Biografia Autore:
    Cristina Azzali è nata nel 1989 e vive a Lazise (VR) con tre gatti: Akira, William Shakespeare e Regan. Coltiva, fin dalla più tenera età, l’amore per la lettura, al quale, nel corso degli anni, si sono affiancate la passione per la storia del cinema e quella per la scrittura. L’eredità della spada è il suo romanzo d’esordio.
  • Trama:
    Nei Quattro grandi Regni del continente di Eryon impazza la guerra. Un conflitto sanguinoso, che non risparmia nemmeno i villaggi più sperduti, come Ivennon, dove Lenya Dalen vive con suo figlio Arthur e la piccola Ethel. Quando alcuni guerriglieri invadono la loro dimora, è Arthur, ancora piccolo ma con un sacro fuoco che gli arde dentro, a trarre in salvo sua madre e sua sorella grazie a una misteriosa spada lasciatagli dal defunto padre. Anni dopo, con la pace nel frattempo sopraggiunta, Arthur sarà impegnato a dover trovare il suo posto nel mondo, e le sue avventure si intrecceranno a quelle di maghi, divinatrici, banditi e spadaccine.Risultati immagini per l'eredità della spadaL’eredità della spada è un romanzo articolato, scritto con una prosa che fa del dettaglio e della cura descrittiva la sua peculiarità più visibile. Una storia che narra di un mondo d’altri tempi ma raccontando sentimenti, emozioni e umanità che non hanno età. 
    Al confine tra il fantasy e l’opera di ambientazione storica, è un libro per chi ha voglia di immergersi completamente in un’avventura davvero avvincente.

    Dunque, il rito prevedeva che uno dei due piatti si muovesse… il fatto che niente di tutto ciò fosse avvenuto era la dimostrazione che Arthur possedeva la libertà di decidere del proprio destino; ma, anche messo di fronte a possibilità infinite, il desiderio del giovane non era che uno.
    “Io voglio che le cose cambino.”


    havetumblr_static_6zmzmfr1234scwoogs8g4soks

Advertisements

16 thoughts on “L’eredità della Spada | Segnalazione Autore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...