Blogtour · Libri · recensione

Blog Tour – Klove “Recensione”

colors-cool-flower-hologram-favim-com-2258961

Buonasera readers!♥⋅

Finalmente ho avuto del tempo per distaccarmi da chimica, intanto oggi si conclude il Blog Tour di Klove di cui è stato ospite il blog per un’intera settimana!

Il Libro


  • Genere: Romance Young AdultKlove e-book (2).jpg
  • Prezzo ebook (disponibile solo su Amazon): € 2,99 / Gratis con Kindle Unlimited
  • Prezzo cartaceo: € 14,00
  • Link d’acquisto: http://amzn.to/2keWG5E
  • Sinossi: Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.

Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il  loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.

Estratti:Mia madre dice sempre che il sesso è importante in una coppia ma non essenziale. È bello anche poter restare abbracciati senza nessun desiderio. Questo è amore, cercarsi e volersi solo per una carezza, un sorriso, questo è il vero amore.

«Sai, alle volte non è detto che dobbiamo per forza aspettare che le cose avvengano, alcune volte dobbiamo farle accadere noi, magari dando loro una spinta»

Il vero amore supera le tempeste più dure, se non ci riesce, non è vero amore


37ac312b759f382a56b8cade6d91f7fc

La Recensione


E’ un libro che ti lascia un mondo di emozioni , è una storia di due vite che cambiano in un istante, amore , amici e sacrifici! La storia ti coinvolge in modo particolare come un uragano che ti prende e un’istante ti travolge via .Devo dire che amo moltissimo i personaggi del romanzo ,mi sono legata davvero a Kevin e Elisa , ho rivisto me in una storia del genere e ho riso e pianto pagina per pagina .C’è qualcosa in modo particolare che mi lascia questo romanzo , tralasciando il fatto che amo la cultura asiatica e mi mancava leggere storie del genere ♥ e di questo ringrazio Ilaria per l’opportunità in conclusione , lascio un piccolo pensiero che mentre leggevo affiorava:

” Tutti abbiamo un punto in cui ci si aggrappa e ne diventa un punto di riferimento che non vorresti mai perdere , anche quando il tutto ti sembra contro ma poco importa quella persona sarà sempre lì che ti proteggerà sempre e comunque e ti darà la speranza che tu non hai “.

Una storia davvero emozionante e merita di essere letta , ti ringrazio ancora Ilaria per questa opportunità , la storia mi ha lasciato un bellissimo segno♥⋅rating

Curiosità

Vi ricordo che le ultime pagine di Klove potrete trovare la traduzione dei testi in coreano! Utilissimi come frasario base per saper parlare il coreano!                                                                In anteprima in assoluta la copertina flessibile del libro!16923328_1865678933678666_716094341_n.jpg

tumblr_static_6zmzmfr1234scwoogs8g4soks

Advertisements

4 thoughts on “Blog Tour – Klove “Recensione”

  1. Excellent goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you’re
    just extremely fantastic. I actually like what you have acquired here, certainly like what you are saying and the way
    in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep
    it smart. I can not wait to read far more from you. This is actually
    a terrific web site.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...