Blogtour

Blog Tour – Klove ♥ Intervista a Kevin

colors-cool-flower-hologram-favim-com-2258961

Buon pomeriggio lettori!

Quarta tappa del blog tour, ieri abbiamo intervisto Elisa , protagonista del romanzo! In questa tappa ho modo di intervistare Kevin protagonista de romanzo , curiosi di saper di più su Kevin? ⋅ (Io direi troppo >ω<)


 

kevinCiao Kevin e benvenuto nel blog “Il Mondo Oltre Un Libro” , prima di cominciare l’intervista, vuoi presentarti brevemente ai nostri lettori?

Ciao a tutti e tutte, vi ringrazio per questa opportunità, non sono abituato a questo tipo di cose, ma cercherò di rispondere bene e in modo chiaro.

Allora sono coreano, sono nato a Seoul, nel Sud della Corea e sono sempre vissuto lì. Ho parenti sparsi un po’ ovunque: Giappone, America e Italia.

Che altro dire? Mi piace la musica e amo Elisa. Mi piace leggere, anche se non lo faccio spesso, non impazzisco per lo studio, ma so che devo farlo e amo la mia città, non vorrei vivere in un altro posto. Sono andato un paio di volte a trovare i miei parenti in America, in Italia e Giappone, nulla da togliere a questi posti ma Seoul è Seoul.

Altro che dire? Lavoro part-time in un negozio così da non gravare troppo sui miei, almeno ho qualche soldino da spendere come voglio visto che i miei mi pagano già la retta dell’università.

Parlo il coreano, come ovviamente è giusto che sia, Giapponese, Italiano e Inglese. Mi piace mangiare e fare lunghe passeggiate con Elisa.

  1. Kevin si? Posso darti del tu?

 

Certo, mi sento più a mio agio, anche perché sì parlo Italiano ma non sono così bravo  a scriverlo, quindi se faccio qualche piccolo errore spero che le lettrici o i lettori siano un pochino gentili.

 

  1. Parliamo ancor di te…Cosa solitamente ti viene detto?

 

Che io sappia che sono un ragazzo simpatico, premuroso e gentile, ma sai alcune persone possono anche farti i complimenti davanti e dirti di tutto dietro.

 

  1. La parte di te che non sopporti ?

 

Quale delle tanti? A sentire Elisa io sono perfetto, ma forse lei parla da innamorata e non vede i miei difetti. Sono irascibile quando mi toccano le mie cose, compreso famiglia ed Elisa. Sono vendicativo e porto rancore quando mi viene fatto un torto, sono sempre sulla difensiva perché non mi fido subito delle persone, ci va un po’. Quindi non sono poi così perfetto!

 

  1. Genere musicale preferito?

 

Ovviamente il Kpop, il pop coreano. Il mio gruppo preferito sono gli U-Kiss e non solo perché piacciono ad Elisa, ma perché hanno canzoni diverse fra loro, ci sono quelle dolci, quelle d’amore e quelle più dure, più forti. Risultati immagini per U-kiss gif tumblrHanno un vasto repertorio senza soffermarsi su un unico stile, poi sono molto soft, non hanno quei testi troppo duri o quelle musiche esageratamente come dire tipo “rock”, non mi piacciono.

 

  1. Le tre cose che ti ispirano in una ragazza?

 

Risultati immagini per honestlySicuramente la semplicità, l’onesta e l’umiltà. Odio quelle con la puzza sotto il naso e quelle che si atteggiano a super dive, per me non sanno di nulla.

 

  1. Hai un portafortuna ?

 

Mmmh… non ne ho nessuno, non sono attaccato particolarmente a un oggetto, i miei portafortuna sono la mia famiglia ed Elisa, non so se questo può valere.

 

  1. Il giorno più bello della tua vita?

 

Bè, questo è facile, quando ho conosciuto Elisa! È stato un giorno bellissimo e indimenticabile, ho capito che l’amore vero esiste e che anche gli angeli esistono.

 

  1. Il tuo sogno più grande?

 

Forse posso sembrare troppo sdolcinato ma vivere con Elisa, avere il suo amore e renderla ogni singolo giorno felice.

 

  1. Tre cose a cui non riusciresti a non resistere?

 

Risultati immagini per love gif tumblrLa prima della lita è sicuramente Elisa, non posso fare a meno dei suoi sorrisi, del suo sguardo, dei suoi abbracci e dei suoi baci. Anche sentire la sua voce è una cosa a cui non rinuncerei mai.

La seconda cosa è il cibo coreano, amo mangiare e soprattutto mangiare i piatti della mia Terra.

La terza cosa riguarda sempre Elisa, non riuscirei a non resistere a sentirla ridere.

 

  1. Bene dopo aver fatto un piccolo interrogatorio (eheheh) , adesso parliamo di voi, pronto?

 

Speriamo che non si scende troppo nell’intimo, ahahahah, sì sono pronto!

 

  1. Cosa ami  particolarmente di Seoul ?

 

Risultati immagini per seoul gif tumblrEh è difficile spiegare cosa amo, praticamente tutto. Amo svegliarmi la mattina e vedere come le strade si affollano delle persone intente a vivere ogni giorno, amo i profumi che si diffondono dalle cucine delle case. Amo i suoi parchi e le bancarelle per le strade. Il nuovo, il moderno che si mescola con l’antico, le luci della sera che la fanno brillare e risplendere. Amo i suoi colori in primavera e come si ricopre d’inverno con la neve.

 

  1. Prima di incontrare Elisa , hai avuto una fiamma?

 

Ho avuto qualche ragazza, non moltissime, ma non erano nulla di importante, i classici infatuazioni che si hanno ogni tanto.

  1. Raccontaci come è avvenuto il vostro primo incontro?

 

Risultati immagini per kevin u-kiss gif tumblr
Diciamolo chi non si rincretinirebbe a guardarti  >A>

 

In realtà non è stato l’incontro più romantico in assoluto, lei mi è venuta addosso con il carrello e quando l’ho vista io sono rincretinito, devo essergli sembrato un idiota secondo me, ma potessi lo rivivrei, è stato comunque stupendo.

 

  1. Cosa ti colpito di Elisa in modo particolare?

 

I suoi occhioni. Il suo sguardo esprime più di quello che lei pensa, amo vederli sorridere e brillare quando la rendo felice, mi perdo sempre in essi.

 

  1. Descrivi Elisa in tre parole

 

Unica, semplice e stupenda. È un angelo e non si può descrivere un angelo, ogni complimento non è abbastanza per lei.

 

  1. ..elencami tre pregi e tre difetti di Elisa!

 

Tre forse non li ha, ma uno sì, è troppo pessimista, mi spiace vederla smontarsi da sola per qualcosa, mi spiace che si senta così inferiore a tutti perché una ragazza talentuosa.

 

  1. Credi che Elisa sia l’amore vero , quello che non si scorda mai?

Risultati immagini per forever  gif tumblr

Ne sono assolutamente certo! Non potrei immaginarmi senza di lei e non potrei levarmela dalla testa, ormai mi è dentro, fino in profondità.

 

  1. Cosa ti aspetti nel futuro da Elisa?

 

Mi dà già tanto ogni giorno che l’unica cosa che posso desiderare in futuro è vivere ogni singolo giorno così, con lei e innamorati.

 

  1. Il ricordo più bello con Elisa?

 

Sono tanti, dal primo incontro, al primo bacio a quando siamo scappati da Andrea e sua madre correndo verso l’autobus e salirci senza sapere dove andare, a quando siamo andati sulla torre di Seoul. Ogni giorno passato con lei è il più bello.

 

  1. Quello più buffo? E invece quello più triste?

 

Quello più buffo è forse il primo giorno, quando mi ha praticamente investito con il carrello e quello più triste è quando mi ha detto che sua madre era malata e lei mi ha detto che sarebbe tornata in Italia per starle vicino, lì ho visto crollare tutto, i nostri progetti, il nostro futuro.

 

  1. Hai dei progetti con Elisa?

 

Sì, tantissimi! Voglio finire al più presto l’università, trovare casa a Seoul e poi voglio sposarla, voglio aiutarla a realizzare il suo sogno e poi avere una famiglia tutta nostra.

 

La nostra intervista finisce qui , desideri lasciar qualche domanda o semplicemente una frase da dedicare ai lettori/trici del blog “Il Mondo Oltre Un Libro”?

 

Grazie di cuore per avermi concesso questo onore di poter parlare di me e dell’amore per Elisa. L’unica cosa che mi sento di consigliare ai lettori è di “lottare per quello in cui si ama, sempre!”    

Se avete perso il secondo appuntamento di “Klove” , vi lascio il link della prima tappa Qui.


 

Siete curiosi? Non perdetevi il quinto appuntamento con visita Seoul .Allora segnate sulla vostra agenda ogni tappa, appuntamento domani sul blog!

blog-tour

 


tumblr_static_6zmzmfr1234scwoogs8g4soks

 

 

 

 

 

13 thoughts on “Blog Tour – Klove ♥ Intervista a Kevin

Rispondi

