Blogtour

Blog Tour – Klove ♥ Intervista a Elisa

colors-cool-flower-hologram-favim-com-2258961

Buon pomeriggio lettori!

Terza tappa del blog tour, ieri abbiamo scoperto gli estratti del romanzo! In questa tappa ho modo di intervistare Elisa , curiosi di saper di più su Elisa? ⋅


elisaCiao Elisa e benvenuto nel blog “Il Mondo Oltre Un Libro” , prima di cominciare l’intervista, vuoi presentarti brevemente ai nostri lettori?

Ciao! Grazie mille per questa stupenda occasione!

Che dire di me? Sono una ragazza come tante, con un sogno, un grande sogno. Penso di essere una ragazza semplice, amo leggere, disegnare e ascoltare musica. Non ho troppe pretese, non voglio vestire alla moda e nemmeno sono ossessionata con trucco e scarpe. Mi piace la semplicità in ogni cosa e amo da morire la primavera, è una stagione stupenda, non fa troppo caldo e nemmeno troppo freddo.

Non so se ho detto troppo o poco di me, ma a questa domanda mi trovo sempre in imbarazzo, non so mai cosa dire ehehe

  1. Elisa si? Posso darti del tu?

 

Ma certamente! Ci mancherebbe pure che mi devi dare del lei, non sono una signora, fosse stata mia mamma gradiva di più il lei, ma possiamo parlarci tranquillamente come due amiche!

 

  1. Parliamo ancor di te…Cosa solitamente ti viene detto?

 

Bè, solitamente, quello che so che dicono è che sono una brava ragazza, ma con la testa fra le nuvole, che sono gentile e simpatica, questo so con certezza, poi magari qualcuno dice cose meno gradevoli di me alle spalle ma questo non posso saperlo e nemmeno voglio!

 

 

  1. La parte di te che non sopporti ?

 

Mmm… forse il mio lato troppo pessimistico. Mi entusiasmo per una cosa ma poi, purtroppo, mi faccio prendere dai brutti pensieri e inizio ad elencare nella mia testa le mille possibilità perché quella cosa possa andare male. Vorrei essere più ottimista ogni tanto e non cercare di sabotarmi da sola con il mio pessimismo.

 

  1. Genere musicale preferito?

 

Ah il pop coreano! Amo gli U-Kiss, come forse si capisce dal libro, non potrei mai vivere senza le loro canzoni, sono la mia forza!Risultati immagini per U-kiss gif tumblr

 

  1. Le tre cose che ti ispirano in un ragazzo?

 

La semplicità, la dolcezza e il rispetto. Non amo i tipi pieni di sé, che si credono di essere chissà chi solo perché sono maschi, non mi piacciono quelli presuntuosi, arroganti e prepotenti.

 

  1. Hai un portafortuna ?

 

Kevin!Risultati immagini per kokeshi tumblr Ahahahha no dai scherzi a parte. Sì, ho un portafortuna ma nel libro non viene detta questa cosa, ho una bambolina Kokeshi, sapete quelle bamboline giapponesi che vengono realizzate in legno. Me l’aveva regalata mia nonna, la mamma di mio papà. È sempre con me.

 

  1. Il giorno più bello della tua vita?

 

Quando ho conosciuto Kevin, da quel giorno tutto è cambiato! La mia vita da quando l’ho incontrato non ha mai smesso di essere felice e perfetta! Con lui ho scoperto l’amore vero e un mondo che sento mio, la Corea, Seoul.

 

  1. Il tuo sogno più grande?

 

Diventare una mangaka e vivere per sempre con Kevin, sposarci e avere una nostra famiglia.

 

  1. Tre cose a cui non riusciresti a non resistere?

 

Numero uno a Kevin… ehehehe

Non riesco a resistere al mochi che è un dolce giapponese costituito da riso glutinoso. Lo adoro ne farei un’indigestione, per fortuna che c’è Kevin che mi ferma prima di stare male. La terza cosa e andare a vedere i giochi di luce e acqua del ponte Banpo a Seoul. È uno spettacolo che si deve assolutamente vedere, chiedo quasi tutte le sere a Kevin di andare.

Risultati immagini per banpo bridge gif tumblr
Ponte Bampo
  1. Bene dopo aver fatto un piccolo interrogatorio (eheheh) , adesso parliamo di voi, pronta?

 

Prontissima! Spara pure, mi sto divertendo un sacco!

 

  1. Cosa ami particolarmente dell’Italia?

 

Onestamente? Poco, non mi sono mai sentita così tanto Italiana. Certo anche l’Italia ha posti belli da visitare, ma non mi sono mai sentita così attratta, l’unica cosa che amavo tantissimo era la mia stanza!

 

  1. Prima di incontrare Kevin , hai avuto una fiamma?

 

No, non mi sono mai interessata ad altri, forse perché purtroppo ero circondata dagli amici di Andrea che sono praticamente come lui, egocentrici, presuntuosi e pieni di sé, quindi non ho mai provato interesse per nessuno di loro e tanto meno per Andrea. Le mie giornate le passavo con la mia amica Sara.

 

  1. Raccontaci come è avvenuto il vostro primo incontro?

 

È stato un incontro semplice, casuale e forse anche per questo mi è piaciuto. Io gli sono andata addosso con il carello, va bene non è proprio un bel inizio, ma tutto quello che ne è seguito dopo è stato un sogno.

 

  1. Cosa ti colpito di Kevin in modo particolare?

 

Risultati immagini per U-kis giftumblrOvviamente che parlasse e capisse perfettamente l’Italiano, non me lo aspettavo di certo, subito dopo il suo sorriso.

 

  1. Descrivi Kevin in tre parole

 

Semplice, premuroso e dolce. È un ragazzo straordinario e non potrei fare a meno di lui, lo amo così tanto è unico e mi fa sentire perfetta per lui anche con le mie tante imperfezioni.

 

  1. ..elencami tre pregi e tre difetti di Kevin!
Risultati immagini per Kevin U-kiss gif tumblr
Ohohoh sei un cupcake Kevin!

Difetti? Kevin? Impossibile, è perfetto! Ahahaha, no dai scherzo, comunque è difficile trovare in lui un difetto, sono onesta, forse sono talmente innamorata che riesco a vedere solo i suoi pregi e i difetti, anche se ci sono vengono oscurati.

 

  1. Credi che Kevin sia l’amore vero , quello che non si scorda mai?

Risultati immagini per heart tumblr png

Ne sono assolutamente certa! Lui è quello giusto, lo sento in ogni parte di me e nulla potrebbe farmi cambiare idea, quando sto con lui sono felice e mi hanno sempre insegnato che quando una cosa ti rende felice, che ti fa stare bene allora è la cosa giusta!

 

  1. Cosa ti aspetti nel futuro da Kevin?

 

Un matrimonio, ehehehe! Dai scherzi a parte, mi dà così tanto ogni giorno che non posso chiedere di più, poi per carità, se arriverà la proposta ben venga!

 

  1. Il ricordo più bello con Kevin?

 

Quando in quello che era il mio ultimo giorno in Corea lui lo ha fatto sembrare il primo. Quel giorno doveva essere triste, non ci saremmo più rivisti eppure lui è riuscito a renderlo un giorno stupendo, ha fatto in modo che non rimpiangessi nulla!

 

  1. Quello più buffo? E invece quello più triste?

 

Quello più buffo sicuramente il nostro primo incontro, poverino lo investito con il carrello, chissà cosa avrà pensato “guarda questa italiana cretina che non guarda nemmeno dove va”, ahahha. Quello più triste? Il giorno in cui l’ho visto con Hyomin, quando ho visto la sua mano su di lui e ho pensato potesse esserci qualcosa, quando non volevo più vederlo, so di averlo fatto soffrire, e stavo buttando via una storia che avrei rimpianto per tutta la mia vita.

 

  1. Hai dei progetti con Kevin?

 

Molti! Come forse avrete già letto nel corso dell’intervista e come potrete leggere dal libro!

La nostra intervista finisce qui , desideri lasciar qualche domanda o semplicemente una frase da dedicare ai lettori/trici del blog “Il Mondo Oltre Un Libro”?

Grazie mille, è stato divertente ed emozionante. Vorrei solo dire “vivete i vostri sogni per quanti essi vi sembrano grandi e impossibili e credete sempre nell’amore!”

 

Se avete perso il secondo appuntamento di “Klove” , vi lascio il link della prima tappa QUI


Siete curiosi? Non perdetevi il quarto appuntamento con l’intervista a Kevin .Allora segnate sulla vostra agenda ogni tappa, appuntamento domani sul blog!

blog-tour


tumblr_static_6zmzmfr1234scwoogs8g4soks

 

9 thoughts on “Blog Tour – Klove ♥ Intervista a Elisa

Rispondi

