Blogtour

Blog Tour- Klove

colors-cool-flower-hologram-favim-com-2258961

Buongiorno readers!♥⋅

Risultati immagini per seoul gif tumblrDa oggi per un’intera settimana il blog ospiterà il blog-tour del nuovo romanzo di Ilaria Militello “Klove”.  Sono felicissima e onorata di essere stata scelta come blog ospitante , in modo particolare il libro mi ha colpito molto perché è ambientato a Seoul , una delle città che vorrei tanto visitare un giorno!♥⋅ Scopriremo insieme insieme di cosa si tratta. Siete pronti?


  • Genere: Romance Young AdultKlove e-book (2).jpg
  • Prezzo ebook (disponibile solo su Amazon): € 2,99 / Gratis con Kindle Unlimited
  • Prezzo cartaceo: € 14,00
  • Link d’acquisto: http://amzn.to/2keWG5E
  • Sinossi: Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.

Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il  loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.

Estratti:Mia madre dice sempre che il sesso è importante in una coppia ma non essenziale. È bello anche poter restare abbracciati senza nessun desiderio. Questo è amore, cercarsi e volersi solo per una carezza, un sorriso, questo è il vero amore.

«Sai, alle volte non è detto che dobbiamo per forza aspettare che le cose avvengano, alcune volte dobbiamo farle accadere noi, magari dando loro una spinta»

Il vero amore supera le tempeste più dure, se non ci riesce, non è vero amore


 Siete curiosi? Non perdetevi il secondo appuntamento con  gli spezzoni .Allora segnate sulla vostra agenda ogni tappa, si comincia da oggi! 

Blog Tour.png


tumblr_static_6zmzmfr1234scwoogs8g4soks

Advertisements

21 thoughts on “Blog Tour- Klove

  1. Bello questo estratto: «Sai, alle volte non è detto che dobbiamo per forza aspettare che le cose avvengano, alcune volte dobbiamo farle accadere noi, magari dando loro una spinta». Grazie!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...