Tag

Rapide Fire Book Tag

 

colors-cool-flower-hologram-favim-com-2258961

Buon pomeriggio cari lettori!

Dopo tanto tempo ritorno con un book tag! Ringrazio ancora una volta On Rainy Days ♥ , per avermi taggata ≥∇≤ .

Le regole sono le classiche:
1) Citare chi ci ha nominati;
2) Rispondere alle domande;
3) Nominare a nostra volta.

♥ Ebook o Cartaceo? ♥


Direi entrambi!. Ultimamente ho scoperto “il mondo ebook” , maggiormente per quanto riguarda le recensioni del blog. Ma non tolgo in dubbio che il cartaceo resta comunque cartaceo! Soprattutto quel buon profumo di nuovo o di vecchio♥⋅  

♥ Brossura o Rilegato? ♥


In realtà non ho una preferenza. Ma solitamente prendo libri in rilegato , in casi rari colgo l’occasione di prenderli in brossura.

♥ Shopping online o libreria? ♥


Entrambi ,anche se la libreria rimane la mia preferita. 

♥ Trilogie o Serie? ♥


Uhm preferisco più una trilogia ,sono le mie preferite.Le serie tendo molto a evitarle, semplicemente so che alla fine mi annoierei e sono consapevole di aver speso inutili.

♥ Eroi o Cattivi? ♥


Ovviamente cattivi! Che domande sono !?!♠

♥ Un libro che vorresti leggessero tutti? ♥


Amore e Pshiche di Apuleio , una storia bellissima ♥.

♥L’ultimo libro letto? ♥


Libro no , ma un manga che consiglio a tutti “Il giardino delle parole”.

♥ L’ultimo libro acquistato? ♥


Freud – L’interpretazione dei sogni, un regalo del mio ragazzo.

♥ La cosa più strana usata come segnalibro? ♥


Una piuma , non avevo un segnalibro a portata di mano e mi serviva urgentemente( eppure ho segnalibri che spuntano ovunque ahahaha).

♥ Libri usati o no? ♥


Entrambi. Per quanto riguardo gli usati purché non siano molto rovinati.

 

♥I nomi dei primi tre libri che ti vengono in mente? ♥


  • Mio fratello rincorre i dinosauri – Giacomo Mazzariol;
  • Moshi Moshi – Banana Yoshimoto;
  • L’amante giapponese – Isabel Allende.

♥Un libro che ti ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo? ♥


Mmmh … son rare le volte che un libro mi faccia ridere e piangere allo stesso tempo , però credo proprio Buonasera Signorina -Guia-Barsanti .

♥Un film o un telefilm che hai preferito al libro? ♥


Forse mi odierete dopo di questa … ma scusate “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen,  molto meglio il libro rispetto al film.(Pls non trinciatemi! ≥…≤)

♥ Giudichi un libro dalla copertina? ♥


Spesso si e il risultato? Mi colpisce moltissimo , solo due volte è stato un netto buh. Ma generalmente non mi attira la copertina mai quanto la trama e soprattutto il genere!.


Con questo si conclude il Book Tag , ringrazio ancora una volta  On Rainy Days >∇< e nomino♥:


tumblr_static_tumblr_static_2b2iy2rcou68o4ws0swks0ggc_640

10 thoughts on “Rapide Fire Book Tag

Rispondi

