Tag

Tag natalizio #2016

Risultati immagini per hello tumblr

Buona sera readers!

Non sono sparita, ma semplicemente sono stata in Germania con la mia famiglia e proprio oggi sono tornata , insomma spero che abbiate passate un bellissimo Natale. Insomma eccoci con un bel tag natalizio di fine 2016. L’ho visto dal blog di theimbranationgirl.

ALBERO DI NATALE O PRESEPE?

Albero di Natale , amo quei grandi alberi con le decorazioni blu (amore compulsivo per il blu ahah , un po’ troppo…?!)

NATALE IN FAMIGLIA O CON GLI AMICI?

Natale in famiglia ovvio , il Natale è proprio questo pff.

REGALO O BIGLIETTINO?

Regalo , non sono brava con i regali e tanto meno con i bigliettini ahahah

ABITO ROSSO IN TEMA Sì O NO?

Nope , rimango fedele al mio caro e adorato nero, anche se adoro le camicie lunghe a scacchi ❤

FAI I REGALI UN MESE PRIMA O LA VIGILIA DI NATALE? 

Uhm solitamente li faccio una settimana prima di Natale , alla fine sono solo poche persone a cui faccio il regalo.

LENTICCHIE A CAPODANNO Sì O NO?

Sempre e sono buonissime..gnam!

FAI L’ALBERO L’8 DICEMBRE OPPURE UN ALTRO GIORNO?

Solitamente prima , di tradizione

NAIL ART O SEMLICE SMALTO?

Semplice smalto , dopo due giorni sembra che sia passato un ciclone ahaha

VESTITO FAVOLOSO O PIGIAMA E BABBUCCE?

In realtà pigiamone caldo e perché no ? In tema natalizio , tanto devo stare io comoda ahaha

MANGI TUTTO QUELLO CHE TI CAPITA O STAI ATTENTA ALLA LINEA?

Devo dire di no?  Stai scherzando, vero? Si o mi prendi in giro ?!

PREPARI TU IL PRANZO O LA CENA DI NATALE?

Solitamente mia madre , non mi lascia toccare la cucina ..uff

MAKE-UP OCCHI IN PRIMO PIANO O LABBRA IN PRIMO PIANO?

Make-up occhi in primo piano sarebbe un semplice eyeliner  , non sono amante del make-ip.

TACCHI O SCARPE COMODE?

No .. grazie! Non esiste proprio ! I miei piedi devono essere comodi sempre , altro che arma da guerra che ti ammazzano i piedi e quindi ,ahahaha NO. (per me è no X )

ALBERO ROSSO Sì O NO?

No albero blu , bisogna distinguersi ahahah x)

COSA TI AUTOREGALERAI?

Aahahahahahahahahahah, libri. Cosa?  sisi , hai capito L-I-B-R-I  x)

BRILLANTINI A GO GO O MAKE-UP MATT?

Ma che brillantini a go go , ma che roba è ? Aspe cosa è il make-up matt D: ?

VAI A MESSA A MEZZANOTTE OPPURE LA MATTINA?

No , non vado a messa a mezzanotte e tanto meno la mattina.

PARTI O RESTI A CASA?

Sono già partita è stato carino come viaggio.

QUANTO TI PIACE IL NATALE DA 1 A 10? 

Mmmh adoro il Natale , ma semplicemente per me è un modo per stare con i miei e mia sorella che solitamente sono sempre a lavoro e lavorano duramente tutto l’anno.

E’ stato un tag carinissimo , vi auguro di passare un capodanno felice e spensierato alla prossima , un bacio Annie.

 

5 thoughts on “Tag natalizio #2016

Rispondi

