Eventi

BLE: EVENT WRAP-UP

 

Purtroppo e dico purtroppo siamo all’ultima tappa dell’evento.La tappa di oggi è un reso conto di quello che inizio evento era appello al blog!

1- Ho pubblicato l’interviste , me ne mancano due! Ovviamente saranno pubblicate domani.

2- Gli arretrati da leggere , li ho finiti e presto arriveranno le recensioni.

3- A breve inserirò le recensioni per alcuni manga e graphic novel ^^.

Un ringrazio speciale e con il cuore per Consuelo del blog Palle di neve di Co , mi ha fatto conoscere nuove blogger e il mondo delle book blogger :D. Risultati immagini per smile anime gif

Un ringrazio speciale va anche a tutte le blogger che hanno scoperto il mio piccolo angolino in fase di crescita e per aver commentato i miei articoli e che spero che siano piaciuti! Sono felicissima e vi ringrazio ancor una volta per avermi ampliato questo mondo, dove si trovano tante bellissime persone con tante  opinione e idee diverse. Insomma mi sono sentita a casa.

Grazie di tutto !

2 thoughts on “BLE: EVENT WRAP-UP

Rispondi

